Stupite i vostri amici donando un Mini Panettone ovviamente fatto in casa con le vostre mani. Un regalo originale, economico da realizzare e che scalda il cuore col gusto del Natale. Mi sembra già di sentire le musiche natalizie mentre scrivo …
Iniziate a praticare la ricetta del Panettone classico, come vi abbiamo mostrato su GnamAm.com! Non dovrete far altro che munirvi di mini stampi da Panettone. Siate creativi se non trovate lo stampo da Panettoncino: utilizzate una cartina da Muffin e la relativa teglia. Noi siamo stati fortunati e abbiamo trovato le forme giuste, con tanto di decorazioni a stelle!
Lo scopo di questo post è darvi l’idea per affrontare il passaggio di raffreddamento e quello di impacchettamento creativo. Due aspetti che richiedono abilità problem solving (ad esempio nell’infilzare adeguatamente i Mini Panettoni) e creatività perché anche l’occhio vuole la sua parte!
Infine, vi consigliamo di farvi aiutare dai vostri bambini, in pieno spirito Natalizio! Saranno orgogliosi, poi, di aiutarvi a distribuire i regali prodotti e confezionati insieme!
P.S. Regali, segnaposti, decorazioni per l’albero di Natale da gustare il 25 Dicembre, … lasciatevi contagiare dalla frenesia creativa! Fateci sapere come li proporreste con i commenti!
Scrivi un commento